Volontari per il nostro Centro Amélie

L'Associazione Amélie è alla ricerca di VOLONTARI per:

• gruppo gioco Mille Colori, dedicato a bambini da 12 ai 24 mesi
  • gestione dei social e la segreteria
  • animare lo Spazio Giovani, per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni (come per atelier musicale, atelier creativo, attività all'aperto, attività di teatro,...)

Ricerca anche:

• volontari per il crowdfunding
  • volontari che aiutino per le pulizie

Vengono richieste:

flessibilità, discrezione, carattere aperto, cordialità nell'accoglienza degli utenti, voglia di impegnarsi per il prossimo, oltre al piacere di lavorare con persone straniere, bambini, famiglie, terza età.

Disponibilità richiesta:

Giorni e orari da valutare con la nostra Direzione.
Di regola 1-2 volte a settimana e a seconda delle necessità nelle diverse attività.
(il centro sarà aperto da lunedì a sabato a dipendenza delle attività settimanali)

Se desiderate mettere a disposizione le vostre competenze o semplicemente avere altre informazioni , inviate una mail a info@associazioneamelie.ch con i vostri dati, specificando la vostra area di interesse e allegando un curriculum vitae.