Trofeo parco commerciale Grancia

Le nostra squadra di calcio, divisa in Amélie e I Paris, parteciperà al torneo organizzato dall’oratorio di Grancia e Barbengo! Venite a tifare per noi dalla prima partita sabato 21 maggio alle 13:00 al campo sportivo del Ceresio Calcio.

giovedì 19 – mercoledì 25 maggio 2022

Festa di Quartiere

Dalle ore 15:00 al Capannone di Pregassona, saremo presenti alla festa di quartiere organizzate dalla Commissione di Quartiere di Pregassona!

sabato 4 giugno 2022

CULT AMÉLIE PREGASSONA

Evento all’aperto durante le serate estive che vedrà protagonisti attori, cantanti, artisti, con laboratori, spettacoli, concerti, letture interpretate, racconti, danza, yoga.

giugno – settembre 2022
Flyer colonia Pregassona 2022

Colonia estiva, le avventure di Lilo & Stitch

Colonia diurna “Le avventure di Lilo & Stitch”, rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni, presso il Capannone delle feste di Pregassona.

agosto 2022

Festa dei Vicini

Davanti alla Casetta Amélie, abbiamo passato una piacevole serata condividendoci, ciascuno con delle gustosissime specialità.

venerdì 20 maggio 2022

Mare, mare

Esposizione dal titolo “Mare, mare” che vede protagoniste due artiste ticinesi: Katia Vitale e Katia Mandelli Ghidini.

settembre 2021 – marzo 2022

Inaugurazione degli Orti Condivisi

Un momento ricco di gioia per una novità unica in città, con l’ufficiale taglio del nastro.

sabato 16 ottobre 2021

Porte aperte

Per due giornate abbiamo dato la possibilità a tutti di dare un’occhiata ai nostri spazi. Grazie a tutti per la presenza!

venerdì 8 – sabato 9 ottobre 2021

Inaugurazione del Parco Giochi

Il parco giochi di Via Industria. Grazie a tutti i presenti per la calorosa accoglienza!

sabato 11 settembre 2021

Gusta Pregassona

Si ringraziano tutti i partecipanti alla manifestazione.

domenica 29 agosto 2021