Colonia Estiva 2023

Durante il mese di agosto, grazie all’Associazione Kreiamoci, in collaborazione con l’Associazione Amélie e la Commissione di quartiere di Pregassona, viene proposta la colonia diurna rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni, presso il Capannone delle feste di Pregassona.

Ad agosto, dal lunedì al venerdì, per tre settimane, verranno dunque proposte attività ludiche, creative e nella natura, offrendo così ai bambini un’occasione per incontrarsi all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Il tutto assicurando ai partecipanti lo svolgimento delle attività in sicurezza e nel rispetto delle normative di protezione vigenti.

Si vuole ricordare che da parte dell’Associazione Amélie ci sarà un sostegno finanziario alle famiglie bisognose, sulla quota di partecipazione.

Per l’eventuale iscrizione compilare il formulario disponibile sul sito www.kreiamoci.ch