Porte Aperte 2022

Dopo la pausa estiva l’Associazione Amélie apre le porte del Centro di socializzazione alla popolazione. Situato in Via Ceresio 43 a Pregassona, il Centro Amélie potrà essere visitato da tutti gli interessati il sabato 1° ottobre 2022 dalle ore 10:00 alle 18:00. Dopo un primo anno di attività e di proposte che hanno riscosso un grande interesse da parte della popolazione e di notevole impegno da parte di una trentina di volontari, l’associazione ora è pronta a ripartire con un nuovo e ricco programma di attività. I collaboratori dell’Associazione invitano la popolazione a visitare i suoi spazi per conoscere da vicino il Centro Amélie che è diventato per i giovani e le famiglie un punto di ritrovo importante nel quartiere di Pregassona. Si coglie l’occasione per presentare oltre che la sede anche i corsi e le attività che sono offerte e che si rivolgono a tutte le fasce della popolazione. È previsto un rinfresco per tutti, un intrattenimento per bambini e l’esposizione piccoli lavori manuali e delle pitture a cura delle ragazze e dei ragazzi del Centro.

I commenti sono chiusi.