Gusta Pregassona 2022

È fissata per domenica 28.08.2022 la seconda edizione di Gusta Pregassona, passeggiata enogastronomica e culturale volta alla promozione dell’omonimo quartiere di Lugano.

Lo scopo dell’evento, quindi, è quello di presentare, nel contesto di un’allegra passeggiata mangereccia, diverse interessanti associazioni e realtà del quartiere, sottolineandone l’importanza culturale e sociale.

Il percorso è diviso in 6 tappe, che intercaleranno interessanti visite culturali a golosi assaggi di diverse pietanze del territorio.

Ricalcando l'usuale organizzazione delle passeggiate enogastronomiche, è prevista una partenza scaglionata a gruppi dal Capannone delle feste di Pregassona ogni 15 minuti a partire dalle ore 8:30 fino alle 10:30.

La tappa finale prevede l’arrivo al Capannone dove è previsto il pranzo con intrattenimento musicale

Potete trovare maggiori dettagli e informazioni di questo evento, come anche il modulo di iscrizione sul sito www.gustapregassona.ch

Gusta Pregassona è promossa dall’Associazione Amélie e organizzato con Amiconi Consulting e il Circolo anziani di Pregassona

I commenti sono chiusi.